Pasquale Pascarella, 28 anni, ha perso la vita a causa di un grave incidente a Valmontone.
Il 28enne Pasquale Pascarella. Photo Credit: Pasquale Pascarella - Facebook
Il 28enne Pasquale Pascarella. Photo Credit: Pasquale Pascarella – Facebook

Pasquale Pascarella ha perso il controllo della sua moto su Via XV Aprile, a Valmontone, ed è finito in una scarpata.

Per lui non c’è stato niente da fare, Pasquale è morto sul colpo a causa del duro colpo e delle ferite riportate a causa dell’impatto.

A nulla sono valsi gli sforzi dei sanitari del 118, che non hanno potuto fa altro che constatarne il decesso.

Sull’incidente indagano i carabinieri di Valmontone, che attraverso i rilievi ricostruiranno la dinamica dell’incidente, e cercheranno di stabilire la causa che ha portato Pasquale a perdere il controllo della sua Honda.

Intanto l’intera comunità si stringe attorno alla famiglia di Pasquale Pascarella.

“Oggi è un giorno triste e amaro per Valmontone – il messaggio dell’amministrazione comunale affidato alla pagina Facebook istituzionale – Ieri sera, in un incidente stradale, ha perso la vita Pasquale Pascarella di soli 28 anni.
Una giovane vita spezzata tragicamente che lascia sgomenti tutti e porta dolore nel cuore dei valmontonesi, in particolare dei tanti che conoscevano Pasquale e gli volevano bene.
Dal sindaco Alberto Latini e dall’intera Amministrazione comunale le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici.
Una preghiera per Pasquale, affinché riposi in pace”

I social inondati di ricordi di Pasquale, ne esaltano la gentilezza, la sua giovialità. Un minimo comune denominatore che unisce l’intera comunità di amici, parenti e conoscenti.

I funerali si svolgeranno nei prossimi giorni, quando la salma sarà restituita alla famiglia a seguito dell’esame autoptico disposto dal magistrato.

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi