Il calendario degli eventi dell’estate zagarolese e prenestina.
Cultura, musica, enogastronomia, danza, cinema, turismo, fotografia e spettacoli teatrali dedicati a tutte le età: da Giugno a Settembre tre mesi di eventi per accompagnare l’estate di Zagarolo e Palestrina
Zagarolo, il calendario completo dell'estate zagarolese
Zagarolo, il calendario completo dell’estate zagarolese
“Zagarolo, i colori dell’estate” si è aperto Sabato 18 Giugno con il Festival del Tordo Matto nel centro storico, ma sono in arrivo numerosi appuntamenti culturali ed enogastronomici.
Un’estate che segnerà il graduale ritorno alla normalità per i cittadini di Palestrina e Zagarolo.
“Quest’anno si torna in piazza per vivere il centro storico e i vicoli della nostra Città con eventi culinari e musicali che accompagneranno anche i festeggiamenti del Santo Patrono di Zagarolo, San Lorenzo”ha detto la sindaca di Zagarolo Emanuela Panzironi.
La novità è il ritorno del Cinema sotto le stelle e dei concerti nel suggestivo giardino pensile.
Il calendario degli eventi dell'estate prenestina
Il calendario degli eventi dell’estate prenestina

Anche per Palestrina sono tantissimi gli eventi culturali, ludici, musicali e religiosi inseriti nel manifesto dell’Estate Prenestina 2022!

Ci sarà da ritagliare del tempo per partecipare alla Sagra dello “gnocchetto a co’ de soreca”, che aprirà di fatto la stagione il 1 e 2 Luglio a Piazza Santa Maria degli Angeli.
Appuntamento da non mancare, il Festival del Giglietto e delle ghiottonerie dei Monti Prenestini, che si terrà nel entro storico, dal 5 al 7 Agosto.

Per maggiori info sugli eventi a Zagarolo: CLICCA QUI

Se invece vuoi saperne di più sull’estate prenestina: CLICCA QUI

Leggi anche:

Palestrina, presentato il programma integrale dell’Estate Prenestina | FOTO

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi