L’uomo è stato trovato in possesso di 45 gr. di cocaina. L’arresto degli agenti della Polizia di Stato convalidato dal Tribunale.

Colleferro. A renderlo noto lo stesso Commissariato di P.S. che in una nota stampa ha informato i media di aver tratto in arresto un uomo di 55 anni, originario di Colleferro per detenzione di sostanze stupefacenti.

Il 55enne è stato trovato in possesso di 45 gr. di cocaina, in parte già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio, oltre al materiale per la pesatura ed il confezionamento.

L’arresto ha trovato riscontro nella convalida da parte del Tribunale di Velletri.

L’attività di Polizia Giudiziaria posta in essere dagli agenti del Commissariato di Colleferro – si legge nella nota stampa – ha trovato riscontro nella convalida dell’arresto da parte del Tribunale di Velletri”.

Poco più di una settimana fa, in un’altra operazione eseguita dai Carabinieri della Stazione di Colleferro, veniva arrestato un 26enne, già gravato da un procedimento di espulsione e venivano segnalati due uomini, di 19 e 26 anni per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale non terapeutico.

Durante le operazioni di controllo i Carabinieri in collaborazione con il NAS di Roma, avevano proceduto a controllare un noto locale di Colleferro, per il quale erano scattate le verifiche sulle autorizzazioni e posizione del personale.

Risultato delle operazioni.

“L’attività straordinaria di controllo del territorio ha consentito l’identificazione di 117 persone, il controllo di 79 veicoli e di 15 soggetti agli arresti domiciliari, eseguire 2 perquisizioni personali nonché 7 interventi per segnalazioni di persone e/o veicoli sospetti pervenute al numero di emergenza “112” ed elevare 9 contravvenzioni nei confronti di automobilisti indisciplinati per un importo complessivo di circa 1.000 euro, con la decurtazione di 15 punti dalla patente di guida”

Elezioni. Zoppini: “Sicurezza stradale una priorità”

Lascia un commento

Rispondi