Con un colpo di coda, l’onorevole Angelo Rossi riesce ad unire il centrodestra sul nome di Lorenzo Fornasin

A meno di un mese dalla presentazione delle liste, il quadro politico di Palestrina ha un nuovo stravolgimento. Nel momento in cui il centrodestra sembrava destinato ad andare alle urne spaccato a metà, una nota diffusa dall’onorevole Angelo Rossi (commissario della sezione di Palestrina di Fratelli d’Italia) coglie tutti di sorpresa annunciando l’accordo con la Lega di Beatrice Stazi e Umberto Capoleoni a sostegno del candidato sindaco Lorenzo Fornasin.

Lega e Fratelli d’Italia firmano insieme il comunicato

Nel comunicato stampa, firmato in modo congiunto con Umberto Capoleoni, responsabile organizzativo provinciale Lega Salvini Premier nonché i due coordinatori provinciali di Fdi, il senatore Marco Silvestroni, e della Lega, Angelo Valeriani, si legge: “L’unità del centro destra è un valore non negoziabile di fronte al quale ogni partito ha messo da parte le divergenze e condiviso un programma intorno alla candidatura di Lorenzo Fornasin”. “Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega ed UdC affronteranno insieme tutte le sfide per il futuro della città, ponendo al centro della discussione progetti e prospettive per Palestrina”.

Un professionista che saprà coinvolgere la città

“La scelta di un professionista stimato e dalle indubbie qualità saprà valorizzare tutta la cittadinanza, coinvolgendo le migliori energie della società civile e del mondo associazionistico nel percorso”.

Palestrina davanti a tutto: vogliamo vincere al primo turno

“Come già accaduto nelle recenti elezioni regionali e politica dove il centrodestra si è largamente affermato, l’obiettivo è quello di vincere senza indugi al primo turno. La nostra coalizione è aperta a tutti quegli uomini e donne che vorranno essere protagonisti del cambiamento amministrativo e politico, con la ferma convinzione di regalare a Palestrina il futuro che merita. Qualcuno a sinistra ha fortemente auspicato una nostra divisione ma, come sempre, abbiamo messo Palestrina davanti a tutto”.

 

Unisciti alla discussione

1 commento

Lascia un commento

Rispondi