Un giovane di trentuno anni, Angelo Pace, di Valmontone, è deceduto oggi a seguito di un incidente stradale in località Pratoni del Vivaro, a Rocca di Papa.

L’incidente stradale. La moto, una Suzuki GSX, si sarebbe scontrata con una macchina, una Dacia Sandero, nella quale viaggiava una giovane coppia di Genzano, che si stava immettendo sulla strada (SS18 C), all’altezza del Centro Equestre Federale FISE.

Un impatto violento, che non ha lasciato scampo al centauro, che è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che nulla hanno potuto nei confronti del ragazzo.

Sul posto i carabinieri della stazione di Rocca di Papa, il nucleo radiomobile di Frascati  che hanno lavorato per i rilievi del caso e per determinare la dinamica dell’incidente e gli uomini della Polizia locale di Rocca di Papa che hanno gestito il traffico locale.

Il corpo del ragazzo è stato trasportato presso il Policlinico di Tor Vergata per l’esame autoptico.

incidente stradale

Veronica Bernabei, sindaco di Valmontone, ha affidato ai social le parole di cordoglio per la perdita del giovane concittadino: ” Una tragica notizia ha funestato questa domenica estiva. La manovra sbagliata di un auto, ai pratoni del Vivaro, ha provocato la morte di un giovane valmontonese che viaggiava in moto, la sua grande passione – ha scritto la Bernabei.  Un ragazzo pieno di vita che aveva tantissimi amici e tante persone che gli volevano bene. Mi associo al dolore della famiglia, a cui va il mio pensiero e tutto il mio affetto in questo momento così duro e difficile“.

Palestrina, i sacchetti per l’immondizia fanno montare la polemica

 

 

Lascia un commento

Rispondi