Andrea Lo Cicero denunciato per violenza da giornalista La7 – Il Video
- Matteo Palamidesse
- Giugno 23, 2016
- Politica, Roma, Territorio, Ultimi articoli
- assessore, denuncia, giornalista, La7, Lo Cicero, Myrta Merlino, Raggi, Roma, sport, violenza
- 0Commenti
Ennesima brutta avventura per il candidato in pectore della giunta Raggi. Lo Cicero, dopo le esternazioni omofobe, e l’infelice uscita sugli “zingari” davanti le telecamere, viene denunciato di violenza da Myrta Merlino, giornalista La7. L’ex giocatore della nazionale di rugby si difende sulla sua pagina Facebook, pubblicando il video fatto con il suo telefonino. In effetti la dinamica è alquanto dubbia: mentre …
Continua a leggere