Comunicato stampa a cura del Comitato del Giglietto e Ghiottonerie dei Monti Prenestini

Palestrina, tempo di preparativi per il Festival del Giglietto

Festival del Giglietto. Sono iniziati già da alcune settimane i lavori di programmazione che daranno vita alla XXV edizione del Festival del Giglietto e ghiottonerie dei Monti Prenestini, negli ultimi anni uno degli appuntamenti più seguiti dell’estate, che si svolgerà nel centro storico di Palestrina dal 2 al 6 agosto 2023.

Confermata la formula delle # Piazze ghiotte, tra le eccellenze enogastronomiche del territorio con stands di espositori, aree degustazioni, laboratori, sarà un percorso di più giorni, all’insegna di arte, cultura, e folklore, e volto alla riscoperta dei beni storico-architettonici della Città che tornerà con un vasto programma ricco di eventi e appuntamenti in corso di definizione.

Dopo la riconferma delle cariche per il prossimo triennio, un grazie particolare va a tutto il Direttivo e ai Membri del Comitato che come ogni anno si prodigano in maniera del tutto volontaria per la buona riuscita dell’evento.

Un grazie all’Ente locale che ripone in noi la sua fiducia e ci permette di realizzare tutto ciò, e a tutti gli sponsor che fino ad ora hanno creduto in noi, ci hanno sostenuto e ci auguriamo vogliano continuare a sostenerci.

Vi aspettiamo dunque dal 2 al 6 agosto, per trascorrere con voi ore di piacevole spensieratezza.

Il presidente Anna Margherita Valenzi

Il 17 e 18 giugno torna il Festival del tordo matto

Lascia un commento

Rispondi