Due uomini sono stati fermati dai Carabinieri con 44 dosi di cocaina e 1130 euro in banconote di varo taglio.

Palestrina. A finire agli arresti due cittadini romeni di 36 e 42 anni che viaggiavano su un’automobile presa a noleggio, fermata per un controllo stradale.

A seguito di una perquisizione del veicolo e di quella personale, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno rinvenuto le 44 dosi di stupefacenti, poi risultate di cocaina e un’ingente quantità di denaro.

I due saranno giudicati nella giornata di oggi con rito direttissimo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A Dicembre altri due arresti messi a segno dai Carabinieri di Palestrina: allora a finire agli arresti un venticinquenne e la convivente di 28 anni.

I due vennero colti con 140 dosi di crack e cocaina, divise in dosi già confezionate pronte allo spaccio e 1120 euro, proventi dell’attività.

Operazione antidroga: tre arresti tra Palestrina e San Cesareo

Attività – quelle dei Carabinieri-  che interessarono anche il Comune di San Cesareo, dove in collaborazione con i militari della locale stazione e gli uomini della Polizia Municipale, venne arrestata una 18enne, poiché gravemente indiziata del reato di spaccio di sostante stupefacenti.

I militari notavano la giovane donna consegnare un involucro in cellophane ad un probabile acquirente che alla vista degli operanti gettava a terra.

Successiva perquisizione personale a carico dell’indagata permetteva di sequestrare 50 dosi già confezionate di cocaina e crack e banconote di vario taglio per un totale di euro 1105.

Si comunica, nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.

 

Lascia un commento

Rispondi