Home » A Montecompatri Cesare Maiolatesi confermato allenatore per la II categoria
Provincia di Roma

A Montecompatri Cesare Maiolatesi confermato allenatore per la II categoria

Mister Maiolatesi allenatore confermato a Montecompatri per la II categoria di calcio

Cesare Maiolatesi è stato confermato allenatore della squadra di calcio biancoverde.

Dopo una pausa di riflessione, utile per valutare alcune situazioni, il presidente del Città di Montecompatri Tonino Raspa ha deciso di ripartire dalle certezze per la prima (ed unica) squadra del club biancoverde. Tra queste la più importante la conferma di mister Cesare Maiolatesi, premiato per l’ottimo lavoro svolto.

“Ha fatto sicuramente un buon lavoro – afferma Raspa – e merita di continuare a guidare questa squadra. Tra l’altro si avvale di uno staff competente che lo supporta, su tutti per la preparazione atletica che cura con dovizia di particolari. Sul gruppo nessuna rivoluzione ma aspettiamo ancora qualche giorno per definire meglio conferme, partenze e nuovi arrivi. L’obiettivo sarà cercare di migliorare il piazzamento della passata stagione, raggiungendo quella continuità di rendimento mancata nel finale di campionato. Il raduno è fissato per lunedì 29 agosto con l’inizio degli allenamenti (dapprima quotidiani poi tre giorni a settimana) in vista dell’inizio del campionato”.

Anche la struttura societaria non subirà modifiche: il vice presidente rimarrà Francesco Minotti, mentre Maurizio Dente fungerà ancora da team manager. Immutato anche il campo di gioco che rimarrà quello di via di Campo Gillaro a Monte Compatri.

“La prossima sarà ancora una stagione di transizione a livello societario – rimarca Raspa -, ma ad annata agonistica in corso dovremo cominciare a studiare la fattibilità di alcune situazioni per poter permettere al nostro club di crescere dal punto di vista strutturale, cercando di valorizzare sempre di più i ragazzi di Monte Compatri e del territorio circostante”.

Related posts

Due morti e un ferito grave al mattino dopo una notte di compleanno

Redazione Numerozero

Oltre 2000 cani adottati nella Provincia di Roma

Matteo Palamidesse

“Le Tuscolane” – Dal 21 al 29 Maggio torna a Tuscolo il Festival del teatro scolastico

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info