Home » Jolly Roger Team: “Dopo l’evento abbiamo ripulito, ben due volte. La polemica sui rifiuti è sterile”
Cronaca

Jolly Roger Team: “Dopo l’evento abbiamo ripulito, ben due volte. La polemica sui rifiuti è sterile”

Maurizio Vannelli, organizzatore dell’evento Praeneste Rally Drift Show, attraverso al Jolly Roger Team non ci sta alle polemiche sulla mancata pulizia dell’area dopo l’evento. ” Abbiamo ripulito nuovamente tutto , e ho aggiunto nuovamente, perché le operazioni di pulizia erano state effettuate già lunedì prontamente dopo la fine dell’ evento”.

Pubblichiamo la smentita da parte dell’organizzazione del Praeneste Rally Drift Show in merito alla mancata pulizia dell’area dopo l’evento tenutosi il weekend scorso.

Maurizio Vannelli è risentito. Non ci sta alla polemica sollevata da alcuni imprenditori del Pip, sulla mancata pulizia dell’area dopo l’evento che si è tenuto nel weekend scorso.

“Credo che qualcuno voglia alzare il polverone, non so se per colpire questa amministrazione o meno, ma ho il sentore che questa polemica sia del tutto politica” ci conferma al telefono dopo aver preso visione dell’articolo uscito su questa testata.

“Questa mattina insieme al Presidente del consiglio Comunale Simone Coccia, siamo andati nuovamente all’ area PIP , per verificare alcune segnalazioni di spazzatura rimasta sul posto .
Abbiamo ripulito nuovamente tutto , e ho aggiunto nuovamente, perché le operazioni di pulizia erano state effettuate già lunedì prontamente dopo la fine dell’ evento.
Quella tolta stamattina era per la quasi totalità spazzatura non inerente all evento, ma buttata o da terze persone o portata sul posto da animali.
Cmq quel che conta è che tutto è stato ripulito!” aggiunge.

“Se vogliamo parlare di cose serie – prosegue – perché non andiamo a vedere la discarica oltre il traliccio? Quella si che è spazzatura. Quella facciamo finta di non vederla? Ma poi parlano di bottiglie di vetro quando noi per legge abbiamo dovuto utilizzare tutto materiale di plastica”.

Ma oltre la precisazione, ci tiene a sottolineare il fatto che sia stato un successo, come del resto anche noi abbiamo sottolineato.

“Jolly Roger Team coglie l’occasione per ringraziare nuovamente l’amministrazione comunale di Palestrina e tutti i commercianti e imprenditori dell’ area PIP per l’appoggio datoci!”.

Related posts

Caos Roma, Di Maio sapeva: la mail della Taverna, gli sms del direttorio

Matteo Palamidesse

Chiese aperte, no ad assembramenti. Messe a porte chiuse. La lettera di Mons. Mauro Parmeggiani

Matteo Palamidesse

La Virtus Valmontone fa suo il tiratissimo derby con Palestrina

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info