Home » Il carnevale prenestino rinviato a Luglio
Cronaca

Il carnevale prenestino rinviato a Luglio

La situazione sanitaria e il perdurare dello stato di emergenza hanno portato l’associazione a posticipare l’evento alla prossima estate. Il comunicato del Presidente Daniele Latini affidato alla pagina ufficiale social.

Il Carnevale è stato rinviato alla prossima estate. L’attuale situazione sanitaria e il perdurare dello stato di emergenza in cui versa l’intero paese hanno spinto l’Associazione Carnevale Prenestino, in accordo con l’Amministrazione Comunale, a prendere la decisione di posticipare l’evento nel mese di Luglio.
Una decisione che abbiamo preso a malincuore, ma non poteva essere diversamente visto il delicato momento sanitario che stiamo attraversando. 
Abbiamo deciso di accantonare l’idea dell’iniziativa in inverno con la consapevolezza che sarebbe stato impossibile riuscire ad organizzare la manifestazione così come la conosciamo. 

Il Carnevale è tradizione per il territorio, che porta con sé valori culturali e sociali. E’ motivo di orgoglio per la nostra nostra città.
Non possiamo pensare ad un altro anno senza Carnevale, quindi ci immergiamo in questa nuova avventura di un Carnevale estivo. 

“Il Carnevale Prenestino non si ferma”. 

Il presidente 
Latini Daniele 

Related posts

Zagarolo e Cave: programma festa di San Lorenzo

Luca Casale

Citysightseeing Palestrina conquista la finale per la A2

Redazione Numerozero

Finalmente un po’ di buona musica, finalmente dal vivo, finalmente di nuovo insieme

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info