La situazione sanitaria e il perdurare dello stato di emergenza hanno portato l’associazione a posticipare l’evento alla prossima estate. Il comunicato del Presidente Daniele Latini affidato alla pagina ufficiale social.
Il Carnevale è stato rinviato alla prossima estate. L’attuale situazione sanitaria e il perdurare dello stato di emergenza in cui versa l’intero paese hanno spinto l’Associazione Carnevale Prenestino, in accordo con l’Amministrazione Comunale, a prendere la decisione di posticipare l’evento nel mese di Luglio.
Una decisione che abbiamo preso a malincuore, ma non poteva essere diversamente visto il delicato momento sanitario che stiamo attraversando.
Abbiamo deciso di accantonare l’idea dell’iniziativa in inverno con la consapevolezza che sarebbe stato impossibile riuscire ad organizzare la manifestazione così come la conosciamo.
Il Carnevale è tradizione per il territorio, che porta con sé valori culturali e sociali. E’ motivo di orgoglio per la nostra nostra città.
Non possiamo pensare ad un altro anno senza Carnevale, quindi ci immergiamo in questa nuova avventura di un Carnevale estivo.
“Il Carnevale Prenestino non si ferma”.
Il presidente
Latini Daniele