Home » Il Calcio a 5 “Asd Sport Olimpia Palestrina” vince il campionato
Palestrina

Il Calcio a 5 “Asd Sport Olimpia Palestrina” vince il campionato

Asd Sport Olimpia Palestrina

Grande successo per il calcio a 5 arancio verde: con tre giornate di anticipo vince il campionato ed approda alla Serie C1.

Una formazione che a detta dei dirigenti è una vera e propria macchina da guerra. Dopo anni di silenzio sul calcio a 5 prenestino – costretto a giocare a Valmontone per mancanza di spazi adatti all’espletamento delle attività –  oggi arriva la bellissima notizia della compagine guidata dal Mister Giuseppe Fatello.

Tanta determinazione, a partire dai dirigenti, un bel gioco di squadra unito ad una capacità di possesso palla e resistenza hanno portato l’ASD Sport Olimpia di Palestrina a completare la prima parte della stagione, con sole 3 sconfitte e 1 pareggio su ben 23 partite disputate.

Un rullo compressore che ha staccato di 12 punti la Sanvitese e la Nazareth, seconde classificate a pari merito, e 16 punti dalla terza classificata la San Luca Futsal.

Una vittoria, quella dell’Asd Sport Olimpia che ha tirato fuori tutta la passione dei sostenitori prenestini, che hanno continuato a sostenere il calcio a 5 anche se lontano da casa.

L’Asd Sport Olimpia Palestrina è composta al 90% da prenestini, sia a livello dirigenziale che nel comparto atleti. In due anni ha vinto ben due campionati e oggi punta al campionato di Serie B nazionale.

“A lezione con papà”: weekend di danza con The Next Step

 

Related posts

Coronavirus. Si ferma l’Italia. Tutte le misure del decreto Conte. Scarica il Pdf.

Matteo Palamidesse

Meteo: ancora due giorni di afa, poi arrivano i temporali

Matteo Palamidesse

Sciopero dei trasporti dell’11 gennaio: Atac rinvia agitazione sindacale

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info