Grande successo per il weekend “A lezione con Papà” che si è svolto nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 marzo in occasione appunto della Festa del Papà presso                                                     il centro The Next Step di Palestrina della Maestra Aurora Priori.

A lezione con papà. L’idea portata avanti negli anni dall’insegnante si ripropone ogni anno sempre più bella ed emozionante. Non una classica lezione ma un vero e proprio full immersion nelle discipline che normalmente svolgono in sala le nostre atlete.

Un lavoro sviluppato e pensato dall’insegnante e direttrice del centro Aurora Priori in base alle capacità del singolo per una migliore riuscita coreografica di tutto il gruppo.

Un progetto finalizzato poi ad essere portato in competizione, in scena e nelle piazze per essere apprezzato e ammirato e per dargli il valore e l’importanza che merita.

“Si ringraziano le famiglie, i genitori che si sono da subito messi in gioco e le nostre splendide atlete per esservi fidati e affidati a noi – afferma Aurora Priori.

Ne approfittiamo per ringraziare le famiglie che continuano a sceglierci ogni giorno e che continuano ad affidarci il loro dono più prezioso.

Ci vediamo molto presto perché il prossimo appuntamento già bolle in pentola, ovvero, quello della festa della mamma nel mese di maggio.

Insomma come avrete capito un weekend fatto di impegno, divertimento e tante risate ma soprattutto fatto di unione e di famiglia di sangue e non perché a volte ci sono papà e a volte ci sono supereroi.

Palestrina, il campo sportivo di Piazza Italia va messo in sicurezza

Lascia un commento

Rispondi