I coordinatori del gruppo, Andrea Rossi, Simone Coccia e Matteo Mattei annunciano il sostegno alla candidatura a sindaco di Giuseppe Cilia con la creazione della lista “Palestrina futura”. Il commento di Cilia.

Elezioni Amministrative – Palestrina.

“Coerentemente a quanto dichiarato nel comunicato di martedì 16 aprile, mantenendo l’impegno assunto di rimanere attivi sul panorama politico di Palestrina, accanto a tutti coloro che davvero desiderano un futuro diverso per la nostra Città, abbiamo deciso di condividere e supportare Giuseppe Cilia quale candidato alla carica di Sindaco di Palestrina, riconoscendo in lui le qualità indispensabili per portare avanti un progetto di rilancio della nostra Città.

Parteciperemo alla coalizione con una importante e qualificata componente giovanile con una lista che si chiamerà, non a caso, “Palestrina Futura”, perché il nostro impegno sarà rivolto al rinnovamento della città mettendo a disposizione le idee e il lavoro che sempre hanno contraddistinto il nostro impegno politico”.

La replica di Giuseppe Cilia

“Accolgo con grande piacere -scrive Giuseppe Cilia – il supporto degli Amici di “Palestrina Futura” ed il loro tributo di stima mi fa comprendere che stiamo andando sulla strada giusta, quella cui potranno unirsi tutti, tutti coloro che hanno idee serie e tanta voglia di fare insieme il bene di questa splendida Città”.

” Quando la spinta arriva da un gruppo formato in gran parte da giovani – sottolinea Cilia – è ancora più apprezzata, perché hanno la freschezza giusta e l’entusiasmo per dare, come prima cosa, un sonoro schiaffo al torpore ed alla sonnolenza che da anni ormai tengono in ostaggio Palestrina”.

“A.A.A. cercasi candidato sindaco di destra per Palestrina”

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi