Arrestato dai Carabinieri di Colleferro un 26enne di origini albanesi, già gravato da un provvedimento di espulsione.
Colleferro – Artena. I Carabinieri di Colleferro hanno arrestato un 26enne di origini albanesi, già gravato da un provvedimento di espulsione. Il giovane si è rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro.
L’uomo, domiciliato ad Artena, nel corso di controlli alla circolazione da parte dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Colleferro, è risultato gravato da un provvedimento di espulsione dallo Repubblica italiana. Durante la successiva perquisizione è stato trovato in possesso di 3 gr. di hashish.
Alla richiesta di sottoporsi all’etilometro si è rifiutato.
Il ventiseienne è stato portato nel carcere di Velletri, per il procedimento di convalida; sabato mattina il giudice ne ha convalidato l’arresto ed ha avviato a carico dell’imputato un nuovo procedimento di espulsione.
Nel corso degli stessi controlli, gli uomini dell’Arma hanno denunciato a piede libero altre due persone; segnalati un 19enne e un 26enne per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale non terapeutico.
Sempre nella serata di sabato i Carabinieri in collaborazione con il NAS di Roma, hanno proceduto a controllare un noto locale di Colleferro, per il quale sono scattate le verifiche sulle autorizzazioni e posizione del personale.
“L’attività straordinaria di controllo del territorio ha consentito l’identificazione di 117 persone, il controllo di 79 veicoli e di 15 soggetti agli arresti domiciliari, eseguire 2 perquisizioni personali nonché 7 interventi per segnalazioni di persone e/o veicoli sospetti pervenute al numero di emergenza “112” ed elevare 9 contravvenzioni nei confronti di automobilisti indisciplinati per un importo complessivo di circa 1.000 euro, con la decurtazione di 15 punti dalla patente di guida“.