Zagarolo, la Sagra del Tordo Matto cambia formula

In occasione della 27esima edizione la Sagra del Tordo Matto cambia formula per rinnovare la tradizione.

La Confraternita di San Antonio in collaborazione con l’Associazione Bubbulà sono lieti di presentare quest’anno tante novità.

Si partirà Venerdì 21 Giugno alle ore 21:00 con la Cena Medievale all’interno dell’antico chiostro del Convento di Santa Maria. La manifestazione entrerà nel vivo Sabato 21 Giugno e per tutto il week end. 

Quest’anno, vista la richiesta, ci saranno 3 aree ristoro e soprattutto un’area della festa dedicata allo street Food. I più piccoli potranno divertirsi nel cortile medievale degli animali e con le antiche arti e mestieri medievali e ci saranno oltre 70 artisti su strada che coinvolgeranno che vorrà nel grande corteo storico che si svolgerà Domenica pomeriggio. 

Un programma nutrito di eventi per trascorrere due giorni di puro divertimento e deliziare il palato con le migliori eccellenze enogastronomiche del territorio.

Vi aspettiamo!

Ps. Per chi vorrà, gli stand gastronomici saranno aperti anche a pranzo. Per prenotazioni e info:[email protected] 

Riferimenti:

http://www.sagradeltordomatto.it
https://www.facebook.com/sagradeltordomatto/

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi