Nella notte di ieri sono state alle fiamme un escavatore utilizzata per l’allargamento del manto stradale nei lavori di rifacimento di Colle S.Upica e una casetta da cantiere utilizzata come ripostiglio.

Valmontone. La zona è periferica in direzione del comune vicino di Genazzano. Per ora sono ignote le cause ma sale la preoccupazione per i motivi che avrebbero portato ad incendiare il mezzo e la casetta.

Gravissimo atto questa notte al cantiere dei lavori di allargamento della strada di Colle S. Upica. Sono personalmente in contatto con i Carabinieri che sono stati subito messi al corrente” – le parole del Sindaco Alberto Latini affidate ai canali social.
Quanto accaduto è estremamente preoccupante e ci costringe a tenere altissima la guardiaha aggiunto nel post su Facebook.

Dell’attività investigativa, che non esclude alcuna ipotesi ed è a 360 gradi, si stanno occupando i Carabinieri di Valmontone, sul posto anche i vigili del fuoco di Colleferro.

Siamo vicini al sindaco, Alberto Latini, a tutta la cittadinanza di Valmontone per il vile atto vandalico che ha danneggiato il cantiere di via Colle Sant’Ulpica, dove si sta realizzando una delle opere più importanti per la viabilità localescrive in una nota il vicesindaco della città metropolitana di Roma Pierluigi Sanna.

Sono atti intimidatori cheaggiunge Sanna –  non ci spaventano e soprattutto daremo il massimo sostegno all’amministrazione comunale vittima di questo gesto inqualificabile che rallenta lo sviluppo di tutta la comunità”.

Lascia un commento

Rispondi