L’incidente è avvenuto sulla Valmontone – Genazzano nelle prime ore del pomeriggio. La donna, conducente di una delle due auto è stata trasportata in eliambulanza al Policlinico Tor Vergata.

Valmontone. Due auto, una Mercedes e una Jeep Renegade si sono scontrate in piena curva; la macchina guidata dalla donna si è ribaltata ed è andata a finire sul lato della carreggiata.

Le condizioni della donna sono apparse subito molto gravi e dopo i primi soccorsi i sanitari accorsi sul posto hanno deciso per il trasporto in eliambulanza presso il Policlinico Tor Vergata.

L’altro conducente, un uomo, è stato trasportato verso il vicino ospedale di Colleferro. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Colleferro che hanno liberato la donna dalle lamiere dell’auto, i Carabinieri di Valmontone e gli uomini della polizia locale che hanno pensato alla decongestioni del traffico locale.

Solo ieri un incendio ha fatto temere il peggio sulla Provinciale Carchitti.

Mentre gli operai erano al lavoro un denso fumo nero si è alzato in cielo, spaventando le auto che seguivano e, ancora di più, chi si trovava sul mezzo. Immediatamente uno degli automobilisti che si trovava lì vicino è corso presso il marmista nelle vicinanze ed ha preso degli estintori con cui si è riusciti a contenere il fuoco che avvolgeva il camion di bitume, in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco.

Leggi l’articolo per intero:

A fuoco il camion del bitume: paura sulla provinciale Carchitti

 

Lascia un commento

Rispondi