Lanciato il link con cui l’Asd Jolly Roger team ha avviato una raccolta fondi a favore del reparto di pediatria dell’ospedale di Palestrina

L’Associazione Asd Jolly Roger Team ha lanciato un’iniziativa di grande importanza a favore del reparto di pediatria dell’ospedale di Palestrina. “Speriamo – spiega il presidente Maurizio Vannelli – che possa raccogliere il sostegno del maggior numero possibile di persone in modo da riuscire a raccogliere i fondi necessari per l’acquisto di attrezzature da donare al reparto di pediatria dell’ospedale Coniugi Bernardini di Palestrina”.

Il progetto è nato dopo un incontro tra l’associazione e il dottor Dario Alario, primario e responsabile del reparto, che ha illustrato le necessità più urgenti per funzionare al meglio.

“È stato immediatamente chiaro – afferma Vannelli – che non potevamo restare indifferenti ed abbbiamo deciso di fare qualcosa di concreto per migliorare le condizioni e le risorse disponibili per i bambini ricoverati. E’ così che abbiamo organizzato questa raccolta fondi che, affinché sia totalmente limpida e trasparente, è stata messa su PayPal e ciascuno può donare quello che ritiene opportuno collegandosi a questo link (clicca qui). Siamo certi che, con l’aiuto di tutti, riusciremo a raccogliere la somma che serve per fare una differenza concreta. Ogni piccolo contributo è fondamentale per il successo di questo progetto”.

Lascia un commento

Rispondi