Cronaca, Provincia di Frosinone, Ultimi articoli

Tenta di disfarsi di 80 dosi di hashish e cocaina: arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri hanno notato l’uomo nel centro di Paliano, tentare di aggirare i contr

I Carabinieri hanno notato l’uomo nel centro di Paliano, tentare di aggirare i controlli in atto. Alla vista degli uomini dell’Arma, ha tentato di disfarsi di un borsello, poi recuperato. Conteneva 80 dosi di hashish e cocaina.

hashish e cocaina
Immagine di repertorio

L?interevento dei Carabinieri è avvenuto intorno alle 22.00 della serata di ieri, domenica 24 maggio, nel centro storico di Paliano. Gli uomini della Stazione dei Carabinieri di Paliano hanno intercettato un individuo che ha prima tentato di sottrarsi ai controlli e poi è stato visto disfarsi di un borsello con fare circospetto, lanciandolo. Il gesto non è passato inosservato e ha portato i Carabinieri a recuperare il borsello dell’uomo.

Al suo interno sono stati rinvenuti oltre 40 grammi di droga, 80 dosi tra cocaina e hashish già confezionate e destinate molto probabilmente al mercato locale.

L’uomo è stato immediatamente arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria del Tribunale di Frosinone, che ha poco dopo convalidato l’arresto per i reati contestati. I Carabinieri ora indagano sulla provenienza degli stupefacenti, sui canali di distribuzione sul territorio, sulla mole di acquirenti coinvolti.

Lascia un commento