Ospedale di Palestrina: al di là delle belle parole, è stallo completo

Le comunicazioni della Cisl Fp si fanno sempre più insistenti: “Oltre le criticità legate all’esiguo numero del personale, alla mancanza del chirurgo vascolare, al mancato approvvigionamento di materiale e presidi sanitari, ai medici a gettone, all’impossibilità di sottoporre i pazienti all’eco-color-doppler, si segnalano  ritardi nelle riparazioni e criticità nel funzionamento del sistema di climatizzazione dell’aria. Ospedale di Palestrina. “Nonostante infatti …

Continua a leggere
pediatria

Palestrina. Riapre il reparto di pediatria, ma non ci sono i medici

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della CISL Fp in merito alla riapertura del reparto di Pediatria presso l’Ospedale di Palestrina. Cisl: “Sembra infatti che per colmare i gravi buchi nelle turnazioni, inevitabili con un organico tanto esiguo, verranno reclutati medici “a gettone”. Pediatria. È imminente la riapertura del reparto di Pediatria di Palestrina con copertura h24 che avverrà probabilmente …

Continua a leggere