Palestrina

Palestrina, ex stazione della Martuccia: consegnato ufficialmente il cantiere

Alla presenza dell’Amministrazione e del Vicesindaco di Città Metropolitana Pierluigi Sanna, questa mattina c’è stata la consegna ufficiale del cantiere per la realizzazione di un Polo Culturale e turistico nella ex stazione Stefer di via della Martuccia. Palestrina. L’inizio dei lavori arriva al termine di un un lungo e articolato percorso progettuale e di un intenso lavoro di pianificazione e …

Continua a leggere