San Cesareo conferma il no al forno: tolti i soldi in bilancio

Oggi si è svolta la seduta del consiglio comunale con all’Odg il bilancio, la seduta è stata l’occasione per ribadire il no all’impianto crematorio in progetto e per affermare la cancellazione delle somme previste in bilancio a titolo di entrata dal nuovo servizio.

Oggi l’Amministrazione – ha dichiarato il sindaco Pietro Panzironi – ha confermato ancora una volta e con i fatti il fermo intendimento di non realizzare il forno crematorio, così come richiesto dalla cittadinanza di San Cesareo.

Con l’atto di oggi vengono definitivamente smentite le illazioni e le bugie strumentali che circolano ancora, ad opera di che ama manipolare la verità col solo intento di screditare l’operato dell’amministrazione di San Cesareo.

Stiamo procedendo nel percorso teso a giungere ad una definizione della vicenda, che, essendo complessa, necessita del giusto tempo e non di azioni temerarie.

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi