Home » San Cesareo è un paese per bici? Domenica tutti in piazza Giulio Cesare
San Cesareo

San Cesareo è un paese per bici? Domenica tutti in piazza Giulio Cesare

Il 17 ottobre alle 10 in piazza Giulio Cesare pedalata tutti insieme, genitori e figli, in un percorso facile per sostenere Admo e vivere il territorio sulle due ruote

“San Cesareo è un paese per bici? Secondo noi sì e domenica 17 ottobre lo dimostreremo. Vi aspettiamo alle ore 10 in piazza Giulio Cesare per una pedalata tutti insieme, genitorie figli, compresi i più piccoli sul seggiolino, perché il percorso sarà facile”.

E’ l’appello con cui l’Associazione donatori di midollo osseo, con il patrocinio del Comune di San Cesareo, invita tutti a partecipare – domenica 17 ottobre alle ore 10 in Piazza Giulio Cesare – a “San Cesareo in Bici”, l’iniziativa che prevede una passeggiata in bicicletta sul territorio sancesarese.In Piazza Giulio Cesare, dalle ore 10.00, ci saranno alcuni rappresentanti di ADMO Roma – Sede Operativa ADMO Lazio OdV con lo scopo di promuovere la cultura del dono e della salute.L’evento vedrà la partecipazione di Asd Castelli Romani Mountain Bike e Ciclo Club San Cesareo.

Il gruppo sarà “scortato” dalla Polizia Locale, dal Ciclo Club di San Cesareo e da Mountain Bike Castelli Romani.

L’evento, organizzato da ADMO, Associazione Donatori Midollo Osseo, e patrocinato dal Comune di San Cesareo, sarà una bella occasione per: conoscere meglio il nostro territorio; incentivare la mobilità sostenibile; immaginare un paese a misura di bambino, dove anche i più piccoli abbiano diritto di uscire in bici per una pedalata; stimolare la realizzazione di piste ciclabili; sostenere i progetti e la ricerca ADMO.

Insomma tanti buoni motivi per parcheggiare l’auto e montare in sella con una promessa “Arrivate puntuali! Per i primi 100 c’è una bella sorpresa!”.

Related posts

Roma Cinecittà, perseguita la ex nonostante il divieto

Redazione Numerozero

Cerveteri, 43enne ucciso da colpo di fucile durante battuta di caccia

Redazione Numerozero

Castelli romani. 5 arresti per detenzione di armi, stupefacenti e ricettazione. Sequestrati dei locali

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info