Home » San Cesareo è un paese per bici? Domenica tutti in piazza Giulio Cesare
San Cesareo

San Cesareo è un paese per bici? Domenica tutti in piazza Giulio Cesare

Il 17 ottobre alle 10 in piazza Giulio Cesare pedalata tutti insieme, genitori e figli, in un percorso facile per sostenere Admo e vivere il territorio sulle due ruote

“San Cesareo è un paese per bici? Secondo noi sì e domenica 17 ottobre lo dimostreremo. Vi aspettiamo alle ore 10 in piazza Giulio Cesare per una pedalata tutti insieme, genitorie figli, compresi i più piccoli sul seggiolino, perché il percorso sarà facile”.

E’ l’appello con cui l’Associazione donatori di midollo osseo, con il patrocinio del Comune di San Cesareo, invita tutti a partecipare – domenica 17 ottobre alle ore 10 in Piazza Giulio Cesare – a “San Cesareo in Bici”, l’iniziativa che prevede una passeggiata in bicicletta sul territorio sancesarese.In Piazza Giulio Cesare, dalle ore 10.00, ci saranno alcuni rappresentanti di ADMO Roma – Sede Operativa ADMO Lazio OdV con lo scopo di promuovere la cultura del dono e della salute.L’evento vedrà la partecipazione di Asd Castelli Romani Mountain Bike e Ciclo Club San Cesareo.

Il gruppo sarà “scortato” dalla Polizia Locale, dal Ciclo Club di San Cesareo e da Mountain Bike Castelli Romani.

L’evento, organizzato da ADMO, Associazione Donatori Midollo Osseo, e patrocinato dal Comune di San Cesareo, sarà una bella occasione per: conoscere meglio il nostro territorio; incentivare la mobilità sostenibile; immaginare un paese a misura di bambino, dove anche i più piccoli abbiano diritto di uscire in bici per una pedalata; stimolare la realizzazione di piste ciclabili; sostenere i progetti e la ricerca ADMO.

Insomma tanti buoni motivi per parcheggiare l’auto e montare in sella con una promessa “Arrivate puntuali! Per i primi 100 c’è una bella sorpresa!”.

Related posts

Roma-Cassino in tilt: istruzioni per l’uso per i pendolari

Redazione Numerozero

Intervista a Valerio Scanu ESCLUSIVA

Matteo Palamidesse

Bruciava rifiuti in una discarica abusiva: in manette 60enne di Palestrina

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info