Home » Sabato 11 a Palestrina un convegno medico della Asl Roma5
Palestrina

Sabato 11 a Palestrina un convegno medico della Asl Roma5

Organizzato dal professor Franco Cristini, avrà tra gli ospiti il Commissario della Asl, Giuseppe Quintavalle, e consentirà di parlare anche di sanità e di territorio

Organizzato dal professor Franco Cristini, primario di chirurgia generale all’ospedale Coniugi Bernardini, si terrà sabato nella sala conferenze del Museo Archeologico Nazionale di Palestrina un importante convegno medico che consentirà di conoscere, e apprezzare, le importanti professionalità che operano nella Asl Roma5.

Tra gli ospiti presenti, oltre al professor Cristini, il Commissario della Asl, Giuseppe Quintavalle, il direttore sanitario aziendale Luciano Cifaldi, il direttore sanitario PO Palestrina Anna Rosalba Buttiglieri, il sindaco uscente, Adolfo De Angelis e la direttrice del Polo museale, Marina Cogotti.

In allegato il programma integrale del convegno, con tutti gli interventi e le modalità di partecipazione.

Related posts

Fiuggi, grande successo per Antonello Costa a sostegno della Caramella Buona onlus

Redazione Numerozero

Fortuna Music Awards: manca poco alla finale

Matteo Palamidesse

Dal World Food Forum di Roma a Valmontone: esempi di cucina sostenibile

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info