Parrucchiere 30enne in prognosi riservata per la caduta dal balcone

Precipita dal secondo piano mentre cerca di entrare in casa dal balcone. Sbatte la testa ed ora è in prognosi riservata al Policlinico

Come sia potuto accadere non è chiaro ma, dalle prime ricostruzioni dei carabinieri della Compagnia di Palestrina, pare che la caduta dal secondo piano di questa mattina, di cui è rimasto vittima il parrucchiere Silvano Dolce, sia del tutto accidentale. A quanto pare, tornato a casa e trovandosi senza chiavi, avrebbe pensato di entrare dal balcone, arrampicandosi dalla grondaia di uno dei palazzi nuovi che si trovano in località Valle Zampea. Qualcosa, però, è andato storto ed il giovane è caduto a terra sbattendo la testa.

Quando sono arrivati i soccorso Silvano Dolce, 30 anni, convivente con una donna con un figlio di due anni, era ancora vigile. Trasportato in eliambulanza al Policlinico Umberto I di Roma è stato ricoverato in prognosi riservata. Fondamentale sarà il decorso delle prossime ore. Preoccupazione e trepidazione in tutto il paese per le sorti del giovane parrucchiere, che tutti descrivono con affetto e simpatia.

Lascia un commento

Rispondi