Home » Parrucchiere 30enne in prognosi riservata per la caduta dal balcone
Cronaca

Parrucchiere 30enne in prognosi riservata per la caduta dal balcone

Precipita dal secondo piano mentre cerca di entrare in casa dal balcone. Sbatte la testa ed ora è in prognosi riservata al Policlinico

Come sia potuto accadere non è chiaro ma, dalle prime ricostruzioni dei carabinieri della Compagnia di Palestrina, pare che la caduta dal secondo piano di questa mattina, di cui è rimasto vittima il parrucchiere Silvano Dolce, sia del tutto accidentale. A quanto pare, tornato a casa e trovandosi senza chiavi, avrebbe pensato di entrare dal balcone, arrampicandosi dalla grondaia di uno dei palazzi nuovi che si trovano in località Valle Zampea. Qualcosa, però, è andato storto ed il giovane è caduto a terra sbattendo la testa.

Quando sono arrivati i soccorso Silvano Dolce, 30 anni, convivente con una donna con un figlio di due anni, era ancora vigile. Trasportato in eliambulanza al Policlinico Umberto I di Roma è stato ricoverato in prognosi riservata. Fondamentale sarà il decorso delle prossime ore. Preoccupazione e trepidazione in tutto il paese per le sorti del giovane parrucchiere, che tutti descrivono con affetto e simpatia.

Related posts

Valmontone Outlet, taccheggiavano capi griffati: arrestati tre tunisini

Matteo Palamidesse

Misure restrittive fino al 13 Aprile. “Ripresa graduale, no a facili ottimismi” VIDEO

Matteo Palamidesse

“Zagarolo in cammino”: il recupero del percorso dei boattieri

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info