Home » Ospedale di Palestrina. Annullato il provvedimento riguardo il reparto di ostetricia e ginecologia
Cronaca

Ospedale di Palestrina. Annullato il provvedimento riguardo il reparto di ostetricia e ginecologia

Il comune di Palestrina con un comunicato rivolto direttamente alla cittadinanza riferisce della comunicazione arrivata in data odierna da parte del Direttore Generale della Asl Rm5 Giorgio Santonocito di annullamento della disposizione che aveva per oggetto lo spostamento e l’utilizzo delle attrezzature del reparto di Ostetricia e Ginecologia presso il polo di Tivoli.

La nota firmata dal sindaco Mario Moretti.

“Care concittadine e cari concittadini, è mio dovere mettervi a conoscenza della comunicazione ricevuta, in risposta alla mia nota del 24/01, dal Direttore della ASL Roma 5 Giorgio Santonocito in cui “si 𝗮𝗻𝗻𝘂𝗹𝗹𝗮 la disposizione di cui alla nota Prot. n. 2169 del 18.01.22” che aveva per oggetto lo spostamento e l’utilizzo delle attrezzature del reparto di Ostetricia e Ginecologia presso il polo di Tivoli.

Come Amministrazione prendiamo atto di questa 𝗶𝗻𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 di marcia con soddisfazione e continuiamo il lavoro di vigilanza sulle vicende che riguardano il nostro Ospedale; a breve procederemo infatti a mettere in campo una serie di iniziative con l’intenzione di ricevere opportune rassicurazioni per iscritto in merito al futuro dell’Ospedale da parte dei vertici Regionali.

Quindi, personalmente e anche a nome dell’Amministrazione che rappresento va un particolare ringraziamento a tutti quei cittadini che hanno prontamente mostrato il loro sostegno e la loro disponibilità a mobilitarsi, anche in forma associata, per questa causa.

Ringrazio inoltre tutti gli amministratori dei Comuni limitrofi che ci hanno manifestato la loro vicinanza dimostrando di essere consapevoli che il presidio ospedaliero è una preziosa risorsa per il territorio prenestino.

Per noi questo non è che l’inizio e avremo senz’altro bisogno del supporto di tutti per fare in modo che l’ospedale di Palestrina torni a ricoprire il ruolo che gli compete”.

Related posts

Bruciava rifiuti in una discarica abusiva: in manette 60enne di Palestrina

Matteo Palamidesse

Salvini a Palestrina, il gancio della Lega prenestina

Matteo Palamidesse

A Genazzano ultime serate per un “Marito per due”

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info