Home » Monte Compatri, sabato 19 novembre con l’ITALIA CHE DICE SÌ. Ospite il presidente della Regione Nicola Zingaretti
Eventi

Monte Compatri, sabato 19 novembre con l’ITALIA CHE DICE SÌ. Ospite il presidente della Regione Nicola Zingaretti

Sarà la la sala conferenze della Casa San Giuseppe a ospitare sabato 19 novembre ore 17, l’incontro in merito alle ragioni del SÌ al prossimo referendum del 4 dicembre.

Monte Compatri. All’incontro, parteciperanno il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, il presidente del Consiglio Regionale del Lazio, Daniele Leodori e il senatore Bruno Astorre.

L’introduzione sarà affidata a Fausto Bassani, del comitato per il sì di Monte Compatri.

Nell’occasione, oltre a essere esposte le ragioni del sì, tutti i cittadini di Monte Compatri e non solo che interverranno potranno rivolgere domande specifiche e chiedere chiarimenti agli ospiti in merito alle modifiche costituzionali di cui sarà oggetto il referendum.

Ricordiamo a chi vorrà intervenire il quesito per cui gli italiani saranno chiamati alle urne il prossimo 4 dicembre:

Approvate il testo della legge costituzionale concernente disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del Titolo V parte II della Costituzione. Approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta ufficiale n.88 del 15 aprile 2016?”

di Alessio Dente

Related posts

Maltempo, la conta dei danni. Tetti scoperchiati, alberi abbattuti e frane

Matteo Palamidesse

Labico non è un paese per cicche: la campagna contro i mozziconi

Redazione Numerozero

Willy Monteiro, chiesto l’ergastolo per i fratelli Bianchi

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info