La Cisl vuole vederci chiaro sugli spostamenti del personale sanitario all’Ospedale di Colleferro

Inviata una richiesta di chiarimenti sugli spostamenti del personale sanitario presso il Polo Ospedaliero di Colleferro. Richiesto un tavolo tecnico per potenziare le attività territoriali.

“In seguito alla trasformazione dell’Ospedale di Palestrina in Covid Hospital e la conseguente riduzione dei servizi sul territorio per il relativo bacino d’utenza, chiede lpaertura di un tavolo tecnico per potenziare le attività territoriali nell’ottica dei progetti regionali API e USCAR in cui si possa valutare la ricollocazione del personale recentemente allontanato dal suddetto polo ospedaliero presso il distretto di Colleferro”.

La lettera

Questo il contenuto della lettera inviata stamattina dalla CISL FP alla ASL Rm5 in merito al trasferimento di 8 unità presso l’Ospedale di Colleferro, personale non idoneo all’attività Covid.

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi