Home » Imprenditore regala materiali per l’edilizia: “racconterò presto i motivi”
Palestrina

Imprenditore regala materiali per l’edilizia: “racconterò presto i motivi”

(immagine di repertorio)

Con un annuncio sui social, un imprenditore di Palestrina “dona” prodotti da cantiere per liberare urgentemente il terreno dove li tiene in deposito

“Sarò lì, nel terreno in via Boccapiana davanti al fontanile, per sgomberare l’area, per motivi che racconterò quando questo momento sarà superato. E’ per questo che, chiunque ne avesse necessità, ditta o privato che sia, può venire a ritirare, gratuitamente, ciò che vuole tra quello che ho lì, tutto materiale nuovo, in gran parte bancalato”.

E’ l’appello diffuso stamattina sui social da Haisam, giovane imprenditore di Palestrina, che chiede aiuto per liberare quel terreno offrendo in regalo materiale per l’edilizia che può essere utile a tante persone. Unica condizione è quella di fare presto. “Sia chiaro – specifica Haisam – non è un problema economico della mia impresa ma l’urgenza di liberare quel terreno per cause che spiegherò al momento opportuno”.

Per tutta oggi, al massimo domani, si potranno ritirare quindi forati e foratelle varie misure, solai, pignatte, tavelloni da 2 e 3 metri, poroton, tegole pianelle, guaine imballate, croci 500 pezzi, scatolari per fabbri, morali da carpenteria, tondini ferro, sabbione breccia stabilizzato e una fantastica casetta in legno per bambini.

“Non siate timidi – sottolinea Haisam – mi farete una grande cortesia. Può sembrare strano ma per me è utile e importante per porre fine ad un incubo che non auguro a nessuno. Chi è interessato può chiamarmi al 3398637972”.

Related posts

Giro d’Austria, Simone Stermini vince in solitaria la quinta tappa

Luca Casale

Cisl Medici Lazio: “Occorre convincere a vaccinarsi sulla base dei dati scientifici. No all’imposizione”

Redazione Numerozero

“ZERO IN ONDA” Puntata 0 del 15 Novembre 2016

admin

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info