Home » I 20 anni della Croce rossa di Paliano
Primo Piano

I 20 anni della Croce rossa di Paliano

il gruppo della Croce Rossa di Paliano

Dopo le celebrazioni, di qualche giorno fa, è tempo di ringraziamenti, per un gruppo e una comunità legati dall’amore e dall’impegno per il territorio.

Iniziati ora, proseguiranno per tutto il 2019, con manifestazioni di ogni genere, i festeggiamenti della Croce Rossa di Paliano per il proprio primo ventennale di attività. Nel corso di un incontro pubblico è stato illustrato il report di tutte le attività svolte, un pomeriggio ricco di ricordi e di emozioni in cui sono state ripercorse le tappe fondamentali della crescita dell’Associazione e sono stati presentati i progetti futuri.

Al centro dell’attenzione, come è giusto, c’erano i volontari, ovvero tutte quelle persone straordinarie che, grazie al loro impegno e al loro sacrificio, hanno donato il loro tempo e il loro cuore al prossimo e si sono messi a disposizione in tutte quelle situazioni di estrema necessità.

I ringraziamenti della Croce Rossa di Paliano vanno a tutti i protagonisti di questa meravigliosa storia: “A chi si è impegnato per la costruzione dell’Associazione, ovviamente, come pure a chi ogni giorno s’impegna nel volontariato, ai soci attivi e ai soci sostenitori. Un grazie anche a tutti quei soci che, per un motivo o per l’altro, non fanno più parte della CRI ma hanno dato tanto in passato.

Grazie a tutte le persone che collaborano con noi. Grazie a tutte le Associazioni del territorio, con le quali realizziamo grandi progetti. Grazie all’Amministrazione comunale di Paliano, che da sempre ci sostiene nonché a tutti gli amici vicini e lontani che sono venuti a Paliano per condividere il nostro traguardo. Grazie a chi voleva esserci e con il cuore era presente, Grazie!”

il gruppo della Croce Rossa di Paliano

“E’ stata una conferenza spettacolare e emozionante. Grazie a chi ci ha aiutato concretamente a realizzarla e a far si che tutto fosse perfetto ed accogliente, mettendo a disposizione il loro prezioso lavoro!

Grazie, quindi, a Il Bar Garden, la Pizzeria Trattoria Un Senso, Il Bar Casina dei Pini, Azienda Agrovivaistica Maggi di Proietto Gabriele, Azienda Agricola di Alberto Giacobbe, Fiore Biglietti, Romani al Verde, Tipografia Ciociara di Marco Cecconi, Studio Commercialista Antonella Capolongo, Studio Fotografico AnnaLu’, l’immancabile Marco Parretta e la nostra super presentatrice Annalisa Maggi. Grazie a tutti, di cuore, dalla Croce Rossa di Paliano…alla prossima puntata!”


Related posts

Palestrina, domani la cena solidale “Palestrina per Amatrice”

Matteo Palamidesse

Palestrina, al complesso degli edifici del foro di Praeneste una conferenza sulla Tomba Galeassi

Matteo Palamidesse

Rissa in un bar di San Cesareo con bastoni e coltelli: quattro arresti

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info