Calcio: sulla panchina del Palestrina arriva Cristiano Di Loreto

Secondo cambio per la panchina arancio verde. Via Luigi Alvardi arriva Cristiano Di Loreto.

Nuovo cambio per l panchina del Palestrina. Per cause personali si dimette Luigi Alvardi e approda sulla panchina l’ex calciatore ed ex tecnico del Tor Sapienza e Villanova e Cristiano Di Loreto.

La scelta non sembra legata ai risultati, anzi, bensì la dipartita di Alvardi sembra legata a fattori del tutto personali, come conferma il patron Augusto Cristofari.

«Ho un rapporto speciale con Alvardi e non c’era alcuna intenzione di cambiare strada. Ma il mister mi ha fatto presente una sua situazione personale e quindi lo abbiamo assecondato, come tra l’altro già successo con Cangiano. Se sono preoccupato per l’andamento della stagione? La classifica è ancora aperta per il terzo posto anche se stiamo perdendo diversi punti, non ultimi quelli nel match di domenica contro l’Atletico Zagarolo. E poi c’è sempre il discorso della Coppa Italia» conferma alla stampa.

Il debutto per Di Loreto domenica con il Tivoli 1919.

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi