Torna Giovedì 23 Maggio presso il ristorante Baficchio la “Cena della Solidarietà – Andrea Polidori” organizzata dal Lazio Club Palestrina, giunta alla trentottesima edizione.

L’evento, che ha portato giocatori del calibro di Nesta, Salas, Di Vaio, Rocchi, Mauri e tanti altri campioni del passato nella città di Palestrina, quest’anno vedrà la presenza già assicurata di una rappresentanza della Lazio Women, fresca vincitrice del campionato di Serie B e ci si aspetta sicuramente di avere altri nomi del mondo Ss Lazio.

Dopo il successo dell’evento itinerante del 19 Aprile 2024 con l’aquila Olympia, che ha coinvolto diverse scuole e diverse attività del territorio, anche in questa occasione ci sarà la possibilità di fare la foto con l’aquila e il Falconiere Juan Bernabè, rimasti molto colpiti dalla bellezza della nostra città.

Il presidente Gianluca Minzocchi commenta soddisfatto la realizzazione dell’evento: “Dopo tanti anni siamo riusciti finalmente a riproporre una serata sentita da tutto il territorio prenestino e non solo. È sempre emozionante regalare gioie e spensieratezza ai tifosi laziali, in particolar modo i più piccoli che non hanno mai avuto la possibilità che ho avuto io da giovane di vedere i miei idoli da vicino. Da Presidente di uno dei più storici club della Società Sportiva Lazio, non vedo l’ora di offrire questa opportunità ai cittadini del territorio. A nome di tutto il direttivo, vi aspettiamo numerosi giovedì 23 maggio presso il Ristorante Baficchio”.

Info e prenotazioni 334 501  2363
Costo cena tesserati 40 euro, non tesserati 45 euro.

 

Lascia un commento

Rispondi