A sciogliere il nodo è una nota dell’On. Angelo Rossi, commissario della sezione FdI di Palestrina e dell’On. Marika Rotondi, Consigliere regionale di FdI rilanciata nel pomeriggio: “E’ Lorenzo Fornasin il candidato”.

Lorenzo Fornasin. “Fratelli d’Italia, con senso di responsabilità e con grande entusiasmo, ha deciso di sostenere la candidatura a sindaco del Comune di Palestrina del dott. Lorenzo Fornasin per le prossime amministrative dell’8 e 9 giugno“.

Afferma l’On. Rossi: “Lorenzo Fornasin sarà il candidato di Fratelli d’Italia e di Forza Italia, oltre che di alcune liste civiche che si sono formate intorno alla sua candidatura; ovviamente restiamo aperti all’adesione di tutte le forze del centrodestra“.

Lorenzo Fornasin è un uomo d’esperienza, con un forte senso di appartenenza alla comunità e reputiamo che abbia tutte le caratteristiche per rappresentare al meglio le nostre istanze politiche. Sarà sicuramente in grado di governare Palestrina nel migliore dei modi, potendo contare sul sostegno del nostro partito sia a livello regionale che a livello centrale.

La candidatura è stata raggiunta attraverso un percorso ponderato, a cui si è arrivati con il gruppo di FdI locale; siamo certi che con Fornasin riusciremo a raggiungere gli obiettivi di sviluppo e crescita che Palestrina merita. 

Lorenzo potrà contare su un gruppo che si contraddistingue per esperienza e competenza, candidati che presenteremo nei prossimi giorni all’avvio della campagna elettorale. 

Vogliamo una Palestrina protagonista, di centrodestra, una città che sia orgogliosa di ciò che è e punto di riferimento nella Regione Lazio“.

Giuseppe Cilia candidato del centrodestra. Sarà unico o restano divisi?

 

Lascia un commento

Rispondi