Home » Daniele Leodori: “L’Ospedale tornerà alla sua normale attività. Potenziato nell’intensiva, ostetricia e ginecologia”
Primo Piano

Daniele Leodori: “L’Ospedale tornerà alla sua normale attività. Potenziato nell’intensiva, ostetricia e ginecologia”

Il Vicepresidente della Regione Lazio intervenuto a Zero in Onda ha sottolineato come il ritorno del Coniugi Bernardini alle normali funzioni avverrà nell’arco di giorni e con il potenziamento della terapia intensiva, del reparto di ostetricia e ginecologia, smentendo le voci di corridoio arrivate in giornata che volevano una riapertura parziale del nosocomio prenestino.

” Domani è in dimissione l’ultimo paziente Covid. Dal 3 Giugno torneranno le normali attività. Tornerà tutto con il potenziamento della terapia intensiva e il potenziamento di ostetricia e ginecologia. La Asl sta procedendo alla ricerca del personale necessario” ha affermato infatti nel suo intervento.

Parole che mettono uno stop alle voci di corridoio che volevano una trasformazione lenta e non totale dell’Ospedale di Palestrina. Parole che fanno il paio con le dichiarazione del DS Giorgio Giulio Santonocito e dell’On. Rodolfo Lena, che nelle puntate precedenti avevano rassicurato i cittadini dell’area prenestina sulla ritrasformazione e sul potenziamento di alcuni reparti.

Related posts

Fonte Nuova, arrestato comandante Polzia Locale per assenteismo

Matteo Palamidesse

Palestrina, tromba d’aria scoperchia capannoni al Pip

Matteo Palamidesse

Il Palio verso il gran finale: cancellata la Scifa, San Biagio fa polemica

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info