Home » Daniele Leodori: “L’Ospedale tornerà alla sua normale attività. Potenziato nell’intensiva, ostetricia e ginecologia”
Primo Piano

Daniele Leodori: “L’Ospedale tornerà alla sua normale attività. Potenziato nell’intensiva, ostetricia e ginecologia”

Il Vicepresidente della Regione Lazio intervenuto a Zero in Onda ha sottolineato come il ritorno del Coniugi Bernardini alle normali funzioni avverrà nell’arco di giorni e con il potenziamento della terapia intensiva, del reparto di ostetricia e ginecologia, smentendo le voci di corridoio arrivate in giornata che volevano una riapertura parziale del nosocomio prenestino.

” Domani è in dimissione l’ultimo paziente Covid. Dal 3 Giugno torneranno le normali attività. Tornerà tutto con il potenziamento della terapia intensiva e il potenziamento di ostetricia e ginecologia. La Asl sta procedendo alla ricerca del personale necessario” ha affermato infatti nel suo intervento.

Parole che mettono uno stop alle voci di corridoio che volevano una trasformazione lenta e non totale dell’Ospedale di Palestrina. Parole che fanno il paio con le dichiarazione del DS Giorgio Giulio Santonocito e dell’On. Rodolfo Lena, che nelle puntate precedenti avevano rassicurato i cittadini dell’area prenestina sulla ritrasformazione e sul potenziamento di alcuni reparti.

Related posts

Dipendente sottrae 311 mila euro alla Asl: in manette

Redazione Numerozero

La RSU della ASL RM 5 lancia il grido d’allarme. La CGIL denuncia lo stato del PS di Palestrina. “Pazienti su carrozzine e nei corridoi per giorni”

Matteo Palamidesse

Il Cammino (The Walk) farà tappa a GENAZZANO. Appuntamento il 10 Settembre

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info