Controlli tra San Lorenzo e Pigneto, carabinieri arrestano 6 spacciatori

L’attività antidroga svolta nei quartieri di San Lorenzo e Pigneto da parte dei Carabinieri ha portato all’arresto di 6 spacciatori.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma nel corso di  un’attività antidroga svolta nei quartieri San Lorenzo e Pigneto, meta di  molti giovani che frequentano la Movida, in poche ore, hanno arrestato 6  spacciatori.

In particolare, in via dei Sabelli all’angolo con piazza dell’Immacolata,  nel quartiere San Lorenzo, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo  hanno arrestato un cittadino romano di 35 anni, già noto alle forze  dell’ordine.

Il pusher è stato bloccato dopo aver ceduto 1,5 g di hashish ad  un tossicodipendente del luogo, in cambio di  10 euro. A seguito della  successiva perquisizione il 35enne è stato trovato in possesso di 22,5 g di  hashish, di 7,3 g di eroina e 16 compresse di ecstasy, tutto sequestrato.

Poco dopo, sempre in via dei Sabelli, i Carabinieri del Nucleo Operativo  della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato un 23enne cittadino del  Sudan, con precedenti, sorpreso a vendere  2,2 g di hashish ad un giovane  acquirente che è stato identificato e segnalato al competente U.T.G.. La  successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire e sequestrare  ulteriori  7 g di marijuana.

I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in lucina hanno arrestato un  cittadino marocchino di 37 anni ed uno tunisino di 26 anni, entrambi con  precedenti, sorpresi in piazza dell’immacolata, nel quartiere San Lorenzo,  subito dopo aver ceduto 1,6 g di hashish, in cambio di 65 euro,  ad una  persona che è stata identificata e segnalata quale assuntore di stupefacenti a locale ufficio territoriale del governo.

Gli stessi Carabinieri, poco dopo, hanno arrestato anche un cittadino  marocchino di 43 anni, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in via dei  Latini, nel quartiere San Lorenzo,  subito dopo aver ceduto 1,2 g di hashish  ad una giovane acquirente che è stata identificata e segnalata.

Infine, in piazza del Pigneto, i Carabinieri del Nucleo Operativo della  Compagnia Roma piazza Dante hanno arrestato un cittadino del Senegal di 39  anni, con precedenti, bloccato dopo aver ceduto 0,5 g di eroina ad un  tossicodipendente del luogo, in cambio di  20 euro.

Dopo l’arresto, i sei pusher sono stati accompagnati in caserma, in attesa  del rito direttissimo.

Lascia un commento

Rispondi