Home » Colleferro, rissa per apprezzamenti ad una ragazza
Cronaca

Colleferro, rissa per apprezzamenti ad una ragazza

La scorsa notte, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro hanno arrestato con l’accusa di rissa aggravata 3 uomini, italiani, di età compresa tra i 25 e i 42 anni.

I tre, che stavano trascorrendo la serata nei pressi di un bar nel centro di Colleferro, a seguito di un probabile complimento di troppo rivolto alla ragazza di uno degli arrestati, dalle parole sono passati alle vie di fatto, scatenando una vera e propria rissa.

I Carabinieri, nel transitare, hanno notato i tre uomini che si colpivano reciprocamente e sono prontamente intervenuti, riuscendo a calmare gli animi e a sedare la rissa.

Uno dei tre è dovuto ricorrere alle cure mediche dei sanitari del pronto soccorso dell’Ospedale di Colleferro, per le lesioni subite.

L’arresto è stato convalidato dalla competente Autorità Giudiziaria di Velletri e il giudizio rinviato alla prossima udienza dibattimentale.

Related posts

Palestrina, il sindaco De Angelis intima Acea: “La società provveda ai disservizi denunciati o si andrà in sede giudiziaria”

Luca Casale

Stop agli aumenti sulla A24 ed A25. Eleonora Mattia: “Ottima notizia”

Redazione Numerozero

Air Fire Valmontone espugna Forlì e aspetta le avversarie

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info