Home » Stadio della Roma, incontro tra Raggi e Pallotta
Sport

Stadio della Roma, incontro tra Raggi e Pallotta

Incontro al Campidoglio tra il sindaco Raggi e Mr. Pallotta, presiedete della A.s. Roma sul nuovo impianto della società, che dovrebbe sorgere a Tor di Valle nel 2019.

“Non vedo nessun problema in particolare per il nuovo stadio della Roma, è stato un buon incontro”, ha spiegato Pallotta conversando con i giornalisti all’uscita del Campidoglio. Subito dopo la foto di rito dal balcone dell’ufficio del sindaco.

Solo ieri l’incontro con il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, al quale aveva ribadito la volontà del club e dal quale aveva avuto il nulla hosta, a patto che la variante comunale venga accelerata in Comune.

A partecipare al primo meeting Palazzo Senatorio anche il management di Pallotta, cioè il nuovo ad Umberto Gandini, il dg Mauro Baldissoni, e il responsabile del progetto stadio David Ginsberg, già presente ieri all’appuntamento in Regione col presidente Zingaretti. Al tavolo, ad affiancare Raggi per l’amministrazione capitolina, invece il vicesindaco Frongia e l’assessore all’urbanistica Berdini.

Interventi in merito anche del consigliere regionale del M5s Perilli il quale ha affermato: “Non siamo contrari ad uno stadio in generale, siamo per poter verificare che ci siano tutte le condizioni adatte per fare uno stadio in un luogo che sia utile e dove sia possibile costruire. Ma non deve trasformarsi in una speculazione commerciale, come è, come potrebbe essere. Il sindaco Raggi sa perfettamente come procedere nell’autonomia del proprio potere decisionale. Noi ovviamente cerchiamo di fare le nostre osservazioni”.

Una delle mille questioni aperte per il sindaco Raggi, alla quale dar risposta nel più breve termine possibile.

 

Related posts

Asl Rm5: operatori sanitari in agitazione sindacale

Matteo Palamidesse

Garbatella, esplosione di un contatore in via Giovanni Battista Magnaghi. Due ustionati gravi

Redazione Numerozero

Marco Giacchetta, i nuovi elementi apportati dalla ricostruzione della madre. Le ultime ore del ragazzo

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info