Durante la notte sono state posizionate le grandi travi prefabbricate per l’infrastruttura che collegherà Via Fontana dell’Oste a Via Carpinetana Sud a danno così a decongestionare la viabilità locale, fortemente messa sotto pressione dal traffico.
Colleferro. I lavori proseguono, ma questa notte le squadre dei tecnici di RFI ha completato con successo la posa delle travi prefabbricate. L’infrastruttura quindi andrà a creare un asse viario sopra i binari della linea ferroviaria. Un intervento pianificato per la notte per non intralciare il traffico locale e le merci.
Un’opera che è frutto di una complessa programmazione amministrativa, resa possibile al contributo finanziario di Città Metropolitana di Roma Capitale. Si avvicina il momento in cui la nuova infrastruttura verrà consegnata formalmente alla città di Colleferro.




