Home » Carchitti, imbocca contromano e travolge auto e passanti
Cronaca

Carchitti, imbocca contromano e travolge auto e passanti

L’accaduto intorno alle 18.00 a Carchitti, frazione di Palestrina. L’uomo proveniente dai Pratoni del Vivaro ha imboccato contromano via Vittorio Veneto, travolgendo le automobili in sosta e rischiando davvero grosso con i passanti accorsi in strada. ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

AGGIORNAMENTO DELLE 17.00: L’uomo, del 1971, domiciliato a Carchitti è risultato in stato di ebbrezza. Tra gli automobilisti urtati dall’uomo, un carabiniere in forza alla Compagnia di Palestrina libero dal servizio. Il milite, che si è immediatamente qualificato, ha tentato insieme ad una guardia giurata presente sul posto di fermare l’automobilista, riuscendo dopo vari minuti e vari tentativi bloccarlo. I carabinieri giunti sul posto, dalla Stazione di Gallicano nel Lazio e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Palestrina lo hanno posto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Non si registrano feriti, solo il carabiniere ha riportato lesioni guaribili in 10 giorni.

AGGIORNAMENTO DELLE 13.20: Dai video arrivati in redazione, si nota come l’uomo in realtà svolti da via Enrico Toti e non come erroneamente riportato in prima battuta dai Pratoni del Vivaro. Alcune persone, ben visibili nei video, dopo averlo tratto fuori dall’automobile lo avrebbero colpito più volte con calci e pugni. L’arrivo delle FF.OO. e l’intervento di alcuni cittadini ha fatto si che l’evento non degenerasse ulteriormente.

VEDI IL VIDEO

A folle velocità ha imboccato via Vittorio Veneto contromano andando a sbattere contro alcune automobili in sosta. Allarmati dal frastuono e avendo visto la macchina sfrecciare contromano alcuni cittadini sono scesi in strada cercando di fermare l’uomo.

Prima di riuscirvi però, l’automobile ha tentato di riprendere la corsa, danneggiando altre proprietà ed altre automobili.

E’ stata la folla inferocita a fermare l’uomo alla guida dell’Audi e a consegnarlo ai carabinieri accorsi in forze sul posto.

Related posts

Valmontone attiva il trasporto scolastico per disabili

Redazione Numerozero

Valmontone, ennesimo pesante debito ereditato dal passato

Matteo Palamidesse

Roma: sequestrati cuccioli venduti al mercato di Porta Portese

Luca Casale

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info