Home » Alfa, Love for animals: approvata convenzione con il Comune di Labico
Cronaca

Alfa, Love for animals: approvata convenzione con il Comune di Labico

E’ stata firmata il 12 luglio 2019, la convenzione tra Comune di Labico ed ALFA, Associazione Love For Animals!

Dichiara il Sindaco Danilo Giovannoli:

“La convenzione siglata in mattinata faciliterà l’adozione degli animali presi in carico dai rifugi convenzionati con il Comune di Labico, assicurando attività costante di monitoraggio sulla loro salute, in perfetta aderenza con il Regolamento sul benessere degli animali approvato nell’ultimo Consiglio Comunale!

Il nuovo rapporto con Alfa porterà inoltre positive sorprese per i nostri piccoli amici, come l’organizzazione di campagne di sensibilizzazione contro l’abbandono e campagne di microchippatura.

Va inoltre aggiunto che questo provvedimento comporterà un notevole risparmio per le casse del nostro Ente, in piano di riequilibro.

Nel programma elettorale che i cittadini hanno scelto ci sono grandi e piccoli tasselli per rendere Labico un paese migliore: questo è sicuramente un passaggio importante che dimostra la sensibilità e la responsabilità dell’intera maggioranza”

Related posts

Disegno di legge sulle aggressioni a medici ed operatori sanitari approdato alla Camera. Reclusione fino a 16 anni e multe salate

Redazione Numerozero

Sequestro di 265mila Hogan. La Finanza smantella holding del falso

Matteo Palamidesse

Labico, il consiglio comunale dei ragazzi contro lo spreco d’acqua

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info