La Dance Factory 2.0 di Zagarolo/Palestrina sbanca ai campionati italiani di Rimini. Titoli prestigiosi in una competizione con 13.700 atleti in gara
Grandi soddisfazioni, al Campionati Italianistica di Danza sportiva della Fidesm (Federazione Italiana Danza Sportiva e sport musicali), per la Dance Factory 2.0, l’associazione dilettantistica di Zagarolo che, da ben 5 anni, opera a Palestrina all’interno del centro Torresina. La Dance Factory 2.0 conta oltre 70 atleti agonisti che, durante la stagione appena trascorsa, hanno conquistato tantissime vittorie in diverse discipline, dall’hip hop, alle danze latino americane, danza classica e moderna per finire con il freestyle coreografico!
Nei giorni scorsi, dal 9 al 12 luglio, la Dance Factory 2.0 ha partecipato, presso la Fiera di Rimini, ai Campionati Italianistica della Fidesm, l’unica federazione riconosciuta dal Coni (nonché la più importante) che si occupa di danza sportiva.
Alla manifestazione più ambita dell’anno hanno partecipato un numero elevatissimo di ballerini iscritti alla federazione, oltre 13.700, suddivisi nelle diverse discipline e classi e la Dance Factory 2.0 si è messa in evidenza conquistando le seguenti medaglie e titoli prestigiosi:
🥇Campionesse Italiane Syncro Battle over 17U
🥇Campionesse Italiane pg freestyle coreografico over 17U
🥇Campionesse Italiane freestyle sincronizzato open C GD
🥇Campionesse Italiane freestyle sincronizzato pg open C
🥇Campionesse Italiane Latin Style sincronizzato gd open C
🥉bronzo freestyle sincronizzato Over 17
🥈vice Campionessa italiana Valentina Mastrangeli Adult II classe B
Giulia Moroni 14* su 188, passa in classe B
Complimenti anche ad Aurora Bigioni, Noemi Braghese e Miruna Ochean per le straordinarie performance.
Gli insegnanti che hanno permesso questi risultati presso la Fiera di Rimini, sono: Ilaria Guercio, Valentina Mastrangeli e Marco Mancini un grande applauso va a loro, a tutti gli atleti e alle loro famiglie.