Home » A Palestrina e Zagarolo “drive-in” per gli alunni delle scuole
Palestrina

A Palestrina e Zagarolo “drive-in” per gli alunni delle scuole

Domani, a piazza Ungheria a Palestrina e Valle del Formale a Zagarolo, operatori della Asl effettuano tamponi rapidi ai bambini delle classi in quarantena

Nella giornata di domani (giovedì 15 ottobre 2020), sia a Palestrina che a Zagarolo, la Asl Roma5 attiverà due “mini” drive-in al fine di effettuare i tamponi agli alunni delle classi messe in quarantena per la presenza di un positivo. A partire dalle 9.30, in piazza Ungheria, verranno effettuati i tamponi agli alunni delle tre classi della scuola primaria Wojtyla mentre nel primo pomeriggio sarà la volta della classe dell’I.C. Mameli. Non manca qualche preoccupazione sulla logistica dell’intervento, visto che la piazza scelta dalla Asl è sede di un parcheggio e servirà grande attenzione per gestire gli accessi senza creare intoppi.

Test rapidi a tutti gli alunni del liceo di Olevano Romano

Contestualmente, a Zagarolo, dalle ore 9.00 fino al termine del rilievo dei tamponi, verrà allestito un drive-in temporaneo anche in piazzale del Formale (via Valle del Formale), per consentire agli operatori della Asl Roma 5 di effettuare i tamponi esclusivamente agli alunni della classe primaria dell’I.C.Zagarolo che si trovano attualmente in quarantena.

Sia a Palestrina che a Zagarolo, si invita la cittadinanza ad evitare per quanto possibile il transito nelle aree interessate, al fine di garantire uno svolgimento delle operazioni.

Related posts

Labico fa sul serio. Percettori di reddito di cittadinanza inclusi in progetti di pubblica utilità

Redazione Numerozero

Bagni di Tivoli, alla stazione Fs trovato uomo morto per colpo di pistola

Matteo Palamidesse

Roma, polemiche e smentite sull’appoggio di D’Alema alla Raggi

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info