Zagarolo, furto al bar della stazione: recuperato bottino da 70mila euro

I ladri in azione questa notte a Zagarolo, prendono bottino e poi fuggono. La refurtiva, del valore di 70mila euro recuperata dai Carabinieri.

I ladri, 4 secondo i Carabinieri che li hanno pedinati, dopo aver fatto un buco sulla parete esterna del bar della stazione ferroviaria di Zagarolo, sono entrati nell’esercizio ripulendolo, e tra sigarette, alcolici, biglietti, abbonamenti, gratta e vinci e una somma di 11mila euro presa da una macchinetta cambia valuta e da 4 slot machine presenti all’interno del locale, hanno portato via un incasso dal valore di oltre 70mila euro.

Un furto però rumoroso, che ha allertato i vicini che a loro volta hanno chiamato le forze dell’ordine. Arrivati sul posto in breve tempo, i carabinieri hanno messo in fuga i ladri, che proprio a causa della fuga rovinosa hanno abbandonato il cospicuo bottino sulla linea ferroviaria.

Bottino recuperato dagli uomini dell’arma, che hanno restituito il tutto al proprietario.

Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Palestrina, i 4 sono ricercati.

 

 

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi