Home » Valmontone: ragazzo fa arrestare il compagno della madre
Cronaca

Valmontone: ragazzo fa arrestare il compagno della madre

Valmontone

“Sta picchiando la mamma” la chiamata al 112 da parte di un giovane residente a Valmontone di fronte l’aggressione dell’uomo nei confronti della madre.

Un 38enne, di origine romena, è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Stazione di Valmontone e del nucleo Radiomobile della Compagnia di Colleferro, dopo essere accorsi presso un’abitazione di Valmontone nella notte tra giovedì e venerdì, su richiesta del figlio della donna.

Sul posto gli uomini dell’Arma hanno trovato la donna, 32 anni; una volta soccorsa è stata trasportata presso l’Ospedale di Colleferro dove le sono state riscontrate lesioni guaribili in 10 giorni.

Davanti i Carabinieri della stazione di Valmontone, la donna ha trovato il coraggio di denunciare il convivente, per le percosse e le violenze soprattutto quando era sotto gli effetti dell’alcool.

L’uomo era già stato fermato durante l’estate, nel mese di giugno, sempre per eventi analoghi. In quel contesto anche se la donna avesse riportato lesioni guaribili in 15 giorni, al fatto non seguì alcuna denuncia da parte della signora.

I Carabinieri di Valmontone, su disposizione della Procura della Repubblica di Velletri hanno arrestato l’uomo e lo hanno condotto in carcere.

Ancora un episodio di violenza familiare a Valmontone dopo quello dei giorni scorsi. Questa volta si è evitato il peggio grazie ad un ragazzo che ha trovato la forza di allertare le forze dell’ordine con una telefonata che ha salvato la mamma dall’ennesima aggressione violenta da parte del compagno” – così Eleonora Mattia, Consigliere regionale in quota Partito Democratico e cittadina di Valmontone. 
Grazie sempre al nostro comandante dei Carabinieri Francesco Montesano e a tutta l’Arma dei Carabinieri, da sempre al nostro fianco contro la violenza di genere”ha aggiunto.

Colleferro: maxi rissa tra minorenni, locale chiuso per dieci giorni

Related posts

Halloween: gatti neri ad alto rischio. Earth istituisce task force H24

Luca Casale

Falsa partenza del Palestrina nella finale di A2. Martedì gara 2

Redazione Numerozero

Il Sistema Castelli Romani migliora la sua performance 
sul fronte bibliotecario – Info

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info