Home » Valmontone, incendio nel garage di casa. Feriti padre e figlio
Cronaca

Valmontone, incendio nel garage di casa. Feriti padre e figlio

Un corto circuito ed una tanica di benzina le ragioni dell’incendio che ha devastato la rimessa di una casa di campagna. Padre e figlio sono rimasti gravemente ustionati e portati in codice rosso presso il Sant’Eugenio di Roma.

E’ accaduto a Valmontone in Via Genazzano in prossimità del confine con il comune di Cave. I due uomini, padre e figlio, rispettivamente di 70 e 45 anni, stavano eseguendo dei lavori in giardino quando hanno visto del fumo provenire dal garage, un incendio probabilmente innescato da un cortocircuito nel quadro elettrico.

Mentre cercavano di domare l’incendio, il fuoco ha raggiunto una tanica di benzina che è esplosa, colpendo al volto ed al resto del corpo i due.

Il 70enne è stato portato in elimabulanza dal personale del 118 al pronto soccorso per la stabilizzazione per poi essere traferito al Sant’Eugenio di Roma, dove pochi minuti dopo è stato raggiunto anche dal figlio in codice giallo, avendo riportato estese ustioni alle gambe.

Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco di Colleferro mentre le indagini ed rilievi del caso affidati ai Carabinieri di Artena.

Related posts

A Gallicano nel Lazio dal 20 al 22 Ottobre “Contesti diversi” Fiera della piccola e media editoria

Matteo Palamidesse

Sindaco di Casape nei guai: avrebbe falsificato la firma della segretaria

Redazione Numerozero

Fiuggi, grande successo per Antonello Costa a sostegno della Caramella Buona onlus

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info