Home » Vaccini nel Lazio, al via le vaccinazioni nelle farmacie
Primo Piano

Vaccini nel Lazio, al via le vaccinazioni nelle farmacie

Il vaccino Johnson&Johnson somministrato anche nelle farmacie. La prenotazione attraverso la piattaforma della Regione Lazio. COME FARE.

Da oggi si aprono le prenotazioni per il vaccino Johnson&Johnson attraverso la rete aderente delle farmacie laziali. Avranno precedenza il personale Aire, gli italiani residenti all’estero, il personale delle ambasciate ed il personale navigante.

Un nuovo passo dopo quello degli Open Day per gli over 30 e quello in attesa per i maturandi.

Il vaccino somministrato sarà il monodose Johnson&Johnson, lo stesso somministrato presso l”hub vaccinale di Valmontone, e lo sarà nella rete di farmacie aderenti all’iniziativa, circa 1000, di cui 540 nella città di Roma. L’elenco delle farmacie è presente sul sito della Regione Lazio.

Non sarà possibile prenotare direttamente in farmacia, bensì solo attraverso la piattaforma a seconda delle fasce di età o di interesse per cui è stata aperta la finestra. Le somministrazioni partiranno dal 1 Giugno.

https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home

Per prenotare il vaccino basterà la tessera sanitaria, dalla quale estrarre il proprio codice fiscale e il codice TEAM, quello posto sul retro della tessera, scegliere nell’elenco delle farmacie il punto dove volere la somministrazione, selezionare il giorno utile e lasciare il proprio numero di telefono. La farmacia contatterà l’utente per l’appuntamento.

Related posts

Roma, caos rifiuti: inchiesta su discariche, truffa ai danni di Ama

Matteo Palamidesse

Il Genio Pionieri garantisce le operazioni di disinnesco della bomba

Redazione Numerozero

Inizia in salita il cammino in Coppa Italia del Praeneste sconfitto 2-0 dal Sora

Luca Casale

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info