Si tratta di un uomo e una donna, tra i 50 e 60 anni, in avanzato stato di decomposizione. Dopo la segnalazione dei vicini per il cattivo odore, la macabra scoperta dei vigili del fuoco.

Aggiornamento ore 18.00: proseguono ancora le operazioni degli inquirenti a sei ore dal rinvenimento dei cadaveri. Sul posto Carabinieri della Compagnia di Palestrina.

Alle ore 12 di oggi, in piazza Gregorio Pantanelli 10 a Palestrina, i Vigili del Fuoco di Palestrina sono intervenuti a seguito della segnalazione pervenuta da alcuni vicini di casa, a causa del cattivo odoro che si avvertiva.

All’interno dell’abitazione al civico 10 (adiacente l’ingresso della curia vescovile) sono stati rivenuti due cadaveri in evidente stato di decomposizione, un uomo, Adriano C. di 52 anni, e una donna, Alberta M. di 60 anni.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Palestrina e del nucleo investigativo di Frascati, coordinati dal Pm di turno della Procura di Tivoli, che sulla vicenda mantengono il più stretto riserbo. Da indiscrezioni pare che i due possano essersi sentiti male a seguito dell’assunzione di farmaci o metadone (che sarebbe stato trovato in casa).

I due vivevano da poco nel piccolo appartamento e non erano stati notati dai vicini per situazioni particolari.

Lascia un commento

Rispondi