Home » Teatroapparte presenta “Rock 2.0”
Palestrina

Teatroapparte presenta “Rock 2.0”

Sabato 9 e domenica 10 novembre appuntamento al Teatro Cinema Principe di Palestrina alle 16.30 con un’allegra avventura adatta a tutta la famiglia, con la musica protagonista assoluta

L’associazione TeatroApparte presenta la sua nuova opera originale, scritta e sceneggiata, coreografata e scenografata dai membri dell’associazione. Sabato 9 e domenica 10 novembre, infatti, al Teatro Cinema Principe di Palestrina sarà in scena  “Rock 2.0”, un’allegra avventura musicale nella quale tre generazioni si confrontano su diversi generi musicali e sulle diverse abitudini di vita in tono giocosamente “ironico”.

Ne nasce uno spettacolo divertente, dinamico e coinvolgente adatto a tutta la famiglia, dai più piccoli ai più grandi, da 0 a 99 anni, in cui grandi e piccini si mettono in gioco in un ‘per-corso teatrale’ unico. Un ‘per-corso’ durato un anno con lo scopo non di creare attori o realizzare esclusivamente uno spettacolo teatrale, ma di stimolare la curiosità, la creatività, la fantasia, la socializzazione e la crescita di tutti i partecipanti.

Durante lo spettacolo non mancheranno richiami a Praeneste, perché il progetto è finalizzato alla valorizzazione del patrimonio culturale, musicale e paesaggistico del territorio prenestino.

Un blog dedicato alla musica, il giradischi e le musicassette saranno il filo conduttore della storia e tesseranno una tela ricca di emozioni e riflessioni.

Sui passi del rock impareremo che ogni generazione ha contribuito alla nascita di quella successiva e che solo unendo le risorse di ognuno si può costruire qualcosa di unico e grande.

“Noi dal palco, voi dalle poltrone, alzate il volume e venite a ROCKEGGIARE con noi.. VI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE” il 9 e 10 novembre alle 16.30.

Ass.ne TeatroApparte

Ultimi preparativi completati… vi aspettiamo sabato e domenica prossima

Related posts

Ragazza romana stroncata da meningite dopo rientro dalla Gmg di Cracovia

Redazione Numerozero

Docenti di sostegno: mancano 600 unità

Matteo Palamidesse

Arte, cultura e cucina: a Serrone il Festival Incontr’Arti

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info