Inaugurati a Zagarolo la Casa e l’ospedale di Comunità

A Zagarolo riqualificata la struttura di via Borgo San Martino: convertita in Casa di comunità e ospedale di Comunità (degenza infermieristica). Si è svolto ieri pomeriggio il taglio del nastro della riqualificata Casa della Comunità e Ospedale di Comunità di Zagarolo. Con la sindaca Emanuela Panzironi a fare gli onori di casa, insieme agli assessori e ai consiglieri comunali, è …

Continua a leggere